La cantante e tastierista inglese Christine McVie, nota per essere stata la seconda voce dei Fleetwood Mac, è morta oggi (30 novembre) all’età di 79 anni. A darne la notizia sono stati i suoi familiari con una nota su Facebook:

Si è spenta serenamente in ospedale questa mattina, mercoledì 30 novembre 2022, a seguito di una breve malattia. Era in compagnia della sua famiglia. Chiediamo gentilmente di rispettare la privacy della famiglia in questo momento estremamente doloroso e vorremmo che tutti conservassero Christine nei loro cuori e ricordassero la vita di un incredibile essere umano e di un musicista venerato che era amato universalmente. RIP Christine McVie.

La rock band anglo-americana, fondata a Londra nel 1967, ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando così una delle band di maggior successo di sempre. Le loro canzoni più famose includono “Dreams“, “Go Your Own Way” e “Everywhere“. La band ha reso omaggio alla cantautrice McVie in una dichiarazione mercoledì sera dopo la notizia della sua morte.

Non ci sono parole per descrivere la nostra tristezza per la scomparsa di Christine McVie. Era davvero unica, speciale e talentuosa oltre misura. Siamo stati così fortunati ad avere una vita con lei.Individualmente e insieme, abbiamo amato profondamente Christine e siamo grati per gli incredibili ricordi che abbiamo. Ci mancherà molto.

Comments are closed.