ATTUALITÀCONCERTICURIOSITÀNEWS

Glenn Danzig: “Il mio attuale tour potrebbe essere l’ultimo”

Glenn Danzig, membro fondatore di Danzig e Misfits, ha detto che il suo attuale tour potrebbe essere il suo ultimo, anche se apparizioni una tantum non sono fuori discussione.

In questo periodo Glenn è in tour di dieci giorni negli Stati Uniti con la sua band omonima, Danzig ha rilasciato un’intervista a Revolver:

“Non è un vero e proprio tour sono dieci spettacoli, non credo che andrò più in tour. Forse sarò disponibile a fare qualche concerto una tantum, ma non mi ci vedo più a salire su un tour bus, penso di aver chiuso”

La formazione che comprende Danzig, Jerry Only e Doyle Wolfgang von Frankenstein dovrebbe apparire al Riot Fest 2022 di Chicago questo settembre, dove celebreranno il 40° anniversario del loro album di debutto Walk Among Us.

Per quanto riguarda il nuovo materiale Danzig ha aggiunto che non vede nessun nuovo album in futuro.

Ultimamente mi sembra di scrivere più roba per colonne sonore, non so se farò mai un altro album di nuovo potrebbe essere che in questo momento non sono interessato e poi tra un mese sarò in studio. Dipende. Devo essere entusiasta di lavorare per poterlo fare e in questo momento non sono così eccitato.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %