ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Guns N’Roses, Slash: “A un certo punto arriverà anche il nuovo album”

guns n'roses

Slash lo storico chitarrista dei Guns N’Roses, intervistato recentemente da Rolling Stone, ha dichiarato di essere fiducioso sull’arrivo di un nuovo album:

Abbiamo alcune canzoni e presto ne pubblicheremo una, dopo un po’ un’altra e un’altra ancora. Invece per quanto riguarda l’arrivo di un vero e proprio album, bisogna vedere come va finire con l’intero pacchetto. Sono alquanto fiducioso che a un certo punto il nuovo album arriverà.

Il chitarrista dei Guns N’Roses rivela che la band ha un sacco di cose pronte per essere rivelate ai fan. Slash le definisce più “complesse” ma altrettanto divertenti rispetto a quanto già pubblicato.

Nei mesi scorsi la band aveva pubblicato due singoli, “Absurd” e “Hard Skool“, che non erano del tutto nuovi al pubblico.

Il primo brano era conosciuto con il titolo di “Silkworms” ma, tranne per alcuni leak, era rimasto inedito fino al cambio di titolo. Invece “Hard Skool” doveva far parte dell’album “Chinese Democracy” con il titolo “Jackie Chan” ma non venne mai inserito.

In un’intervista di questo autunno ad Audacy Check In, Slash raccontò la storia dietro questi due brani:

Axl Rose aveva già registrato queste canzoni e poi io e Duff McKagan siamo subentrati e le abbiamo rifatte, praticamente. Così, io ho scritto le mie parti, e poi abbiamo inserito la batteria e rifatto tutto il resto.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %