I Måneskin si sono “sposati” a Roma nella serata di giovedì 19 gennaio 2023.

Le nozze simboliche sono state organizzate da Spotify Global per la presentazione dell’album “Rush!” in uscita oggi, 20 gennaio 2023.

Il matrimonio si è svolto a Palazzo Brancaccio a Roma ed è stato officiato dall’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele. All’evento erano presenti diversi vip tra cui Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, Fedez, Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Cathy La Torre.

Durante le nozze, gli ospiti hanno ricevuto un foglio con il rituale delle nozze e con le frasi che ciascun membro dei Måneskin ha dovuto recitare. L’officiante Alessandro Michele ha chiesto ai musicisti:

Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?

E i quattro membri della band hanno risposto “Yes“.

Dopo il matrimonio c’è stato il bacio finale, la torta e la band ha proseguito i festeggiamento con un mini concerti, esibendosi nel loro brani più famosi tra cui “Kool Kids“, “Gossip“, “Zitti e Buoni“, “Beggin’“, “The Loneliest“, “Supermodel“, “Mammamia“, “I wanna be your slave“.

I Måneskin avevano già anticipato che il 19 gennaio ci sarebbe stata una sorpresa. Giorni fa infatti era apparso un misterioso video in cui Thomas Raggi, chitarrista della band, si esibiva in una marcia nuziale rock da una terrazza sul Campidoglio.

Comments are closed.