Recentemente intervistato da Metal Hammer, l’ex chitarrista dei Judas Priest K.K. Downing ha escluso qualsiasi possibilità di esibirsi nuovamente con la band.

Il chitarrista quando gli è stato chiesto se parteciperà ancora a qualche show ,come per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame, ha risposto:

No. Prima di fondare la mia nuova band KK’s Priest ho chiesto loro (ai Judas Priest) se avessero preso in considerazione il mio ritorno nella band perché a un certo punto hanno annunciato che sarebbero andati in tour in quattro. Mi aspettavo di tornare dentro quando c’è stato un posto libero o quanto meno che mi fosse stato chiesto. Ma Glenn Tipton e Ian Hill mi hanno scritto tramite i loro avvocati un bel no secco. Questo non ha senso dato che ero lì prima di loro.

Per non parlare di Rob Halford che è stato via per 11 anni, come può dire: “Non prenderò in considerazione il tuo ritorno”? Io sono stato determinante per riprenderlo nella band. Glenn non lo voleva, lui voleva tenersi Tim Owens Ripper. Gli ho dato un’ultima possibilità dicendogli: “Sei sicuro? Un giorno potresti rimpiangere questa scelta.”Speriamo non se ne pentano.

Comments are closed.