A seguito della causa legale dell’ex bassista dei Mötley Crüe, Mick Mars, ai suoi vecchi compagni di band, K. K. Downing, ex chitarrista dei Judas Priest, ha affermato di simpatizzare con il collega musicista. Downing, che ha lasciato i Judas Priest nel 2011 proprio mentre la band si stava preparando a intraprendere quello che doveva essere il tour di addio, ha parlato delle somiglianze tra la sua situazione e quella di Mars in un messaggio a Blabbermouth.

C’è stata tutta una serie di circostanze per cui non ho partecipato al tour finale. E una delle considerazioni principali era che stavamo iniziando a preoccuparci per Rob [Halford, cantante dei PRIEST] e pensavamo che si stesse preparando a lasciare [la band] di nuovo.

[…]

Quindi essenzialmente la mia decisione è stata quella di non fare il tour finale della band. Ovviamente non sapevo che la band sarebbe continuata, a quel tempo, fino ad oggi. Altrimenti le cose e le decisioni avrebbero potuto essere diverse. Ma, come ho detto, simpatizzo con Mick perché le circostanze tra noi due sembrano essere praticamente… beh, identiche.

Il motivo della disputa sarebbe nato quando Mars annunciò il suo ritiro dal tour con il gruppo lo scorso ottobre a causa del peggioramento dei problemi di salute, sostenendo tuttavia che sarebbe rimasto un membro della band, con John 5 che avrebbe preso il suo posto in tour. Tuttavia, nella sua causa, che è stata intentata giovedì scorso (6 aprile), Mars ha affermato che, dopo il suo annuncio, il resto dei Mötley Crüe avrebbero cercato di rimuoverlo come membro nella società e nelle partecipazioni del gruppo tramite assemblea dei soci.

Comments are closed.