Qualunque appassionato del genere rock e affini conosce i Mötley Crüe, lo storico gruppo statunitense formatosi a Los Angeles nel 1981. C’è chi li ama e li definisce i “Padrini del Glam Metal” e chi li odia.

Sesso, droga, sregolatezza e talvolta violenza. La band non è per niente nuova a tutto ciò, soprattutto per via del carattere folle di tutti i suoi componenti che da decenni sono presenti nelle prime pagine dei tabloid statunitensi.

L’ultima notizia di gossip riguarda il batterista Tommy Lee, che oggi (11 agosto) ha deciso di pubblicare un suo selfie decisamente hot. Una foto in cui è ritratto totalmente nudo esponendo i suoi genitali, senza alcuna censura.

La foto è stata attualmente attualmente rimossa da Instagram, in quanto rappresenti una totale violazione delle rigide norme della piattaforma. Il selfie è però ancora presente su Twitter.

Negli scorsi giorni, Lee aveva comunque pubblicato delle foto abbastanza ambigue, con velate allusioni sessuali.

Quelle che per anni sono state leggende metropolitane circa le dimensioni del batterista sono state più volte confermate da molti addetti ai lavori, anche dalla serie tv “Pam & Tommy” disponibile in abbonamento su Disney+. Lee ha comunque deciso di metterci la faccia, o meglio metterci altro, sfidando le leggi dei social.

I Mötley Crüe  sono attualmente impegnati nel maestoso “The Stadium Tour” annunciato già nel 2019 e annullato per tre anni causa covid-19.

Questo tour degli Stati Uniti vede anche protagonisti i Def Leppard, i Poison e Joan Jett.

Comments are closed.