NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWSVIDEO

Placebo: condividono il video del singolo “Try Better Next Time”

placebo

Comunicato Stampa

I Placebo condividono oggi il video della performance dell’ultimo singolo “Try Better Next Time”, pubblicato la scorsa settimana e seguito dei recenti “Beautiful James” e “Surrounded By Spies”, l’ultimo dei quali era stato accompagnato dall’annuncio dell’attesissimo ottavo album della band, il primo in quasi dieci anni,Never Let Me Go”.

Guarda il video:

“Never Let Me Go” arriva il 25 marzo.

Pre-ordina l’album QUI.

Il commento della band:

“Try Better Next Time” espande le nostre conoscenze sull’onesta e autentica rappresentazione della realtà che troviamo in Never Let Me Go. Se il singolo di apertura “Beautiful James” era una testimonianza del proliferare di opinioni infondate e il successivo “Surrounded By Spies” toccava la tematica della saturazione tecnologica, “Try Better Next Time”, il cuore pulsante dell’album, può essere facilmente frainteso, pensando di trovarsi davanti una visione apocalittica del futuro. Invece, in questo caso, la band si concentra sui nuovi inizi, piuttosto che sulla fine. È un inno alla fine del mondo per come noi lo conosciamo, ma non del mondo intero, oltre che una celebrazione delle infinite possibilità di quello che potrà venire dopo, che l’umanità vi riesca a trovare spazio o meno.

Quando Brian Molko afferma che “potrebbero spuntarci le pinne e noi potremmo tornare in acqua”, lo fa mettendo da parte l’ego di fronte a un disastro ecologico, considerando tutto quello che l’umanità ha fatto a questo pianeta. Il mondo continua a girare, a prescindere dalla volontà degli umani. Aggiunge: “Non è la fine del mondo, ma solo la fine dell’umanità, è una distinzione che nella nostra presunzione non siamo in grado di cogliere. Madre Natura è ormai stanca di noi. Try Better Next Time.

Placebo tour Europeo:

Giovedi, 27 – Milano, Italia – Mediolanum Forum

“Never Let Me Go” :

placebo

  1. Forever Chemicals
  2. Beautiful James
  3. Hugz
  4. Happy Birthday In The Sky
  5. The Prodigal
  6. Surrounded By Spies
  7. Try Better Next Time
  8. Sad White Reggae
  9. Twin Demons
  10. Chemtrails
  11. This Is What You Wanted
  12. Went Missing
  13. Fix Yourself

Comments are closed.

More in:NEWS

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %