Corey Taylor degli Slipknot è stato recentemente intervistato da Rock Antenne. Durante l’intervista, il frontman ha parlato di quanto la band sia provata dalle performance dal vivo e di quanto pensa che possa continuare a suonare. Il cantante ha inoltre espresso un suo parere sul cibo europeo, decisamente negativo. Queste le sue parole:

Fintanto che fisicamente ce la faccio, e ci sono persone che ci vogliono vedere, continuerò a suonare. Ora, quando la qualità comincerà a scendere, a quel punto sarà il momento di dire basta. E’ una cosa a cui ho pensato, ci ho già pensato, ho davanti a me forse altri cinque anni di tour come questo. Cerco di prendermi cura di me stesso, faccio esercizio. Ma viaggiare qua in Europa è estenuante: il cibo fa schifo, quindi rende difficile prendersi cura si sé stessi. Però fintanto che riesco a tenere il ritmo voglio continuare così”

Quando gli è stato chiesto se i suoi compagni di band condividessero il suo pensiero, Corey Taylor ha detto:

Se volessero continuare e io mi volessi ritirare li aiuterei a trovare qualcuno che mi sostituisca. Questa band è sempre stata più grande della somma dei suoi componenti. E’ stata dura continuare senza Paul Gray, è stata dura quando ci siamo separati da Joey Jordison. E’ sempre stata dura quando i nove membri originali hanno smesso di essere i nove membri originali, ma allo stesso tempo le persone che sono qui ora lo sono perché amano esserci”

La band è attualmente in tour e ha toccato anche l’Italia con il suo Knotfest all’Arena Parco Nord di Bologna.

Comments are closed.