Con una storia su Instagram, il percussionista degli Slipknot Michael “Tortilla Man” Pfaff potrebbe aver rivelato accidentalmente l’identità del nuovo tastierista.

Il mese scorso gli Slipknot si sono separati dallo storico tastierista Craig Jones, dopo 27 anni, e hanno comunicato il sostituto pubblicando una foto senza però rivelarne l’identità. I fan hanno subito iniziato una caccia alle streghe per capire chi fosse la new entry in casa Slipknot.

I sospetti sono velocemente ricaduti su Zac Baird: ex tastierista dei Ghost con alle spalle collaborazioni con Korn ed Evanescence.

Michael Pfaff, entrato abbastanza recentemente nella band, in una storia su Instagram rimossa in tempi record, ha accidentalmente pubblicato un dettaglio che ai fan non è sfuggito. La foto galeotta era un selfie dello stesso Pfaff nel camerino della band ma alle sue spalle erano visibili gli appendiabiti con i costumi di scena.

In alto, si leggono chiaramente i nomi dei membri della band: Sid, Za— (nome tagliato), Mick, Pfaff e Corey.

Attualmente, nessuno degli Slipknot ha il nome che inizia con “ZA” e questo ha portato i fan a pensare che si possa trattare realmente di Zac Baird.

Conferme da parte della band non ce ne sono e la storia Instagram è stata subito rimossa. Gli Slipknot prima di confermare l’identità di Michael Pfaff hanno aspettato ben tre anni.

you guys might be right about zac baird…
by u/Economy_Tonight5882 in Slipknot

Comments are closed.