ARTICOLISPECIALI

SpazioRock.it: Welcome to a New Rock Era!

Quando SpazioRock fu fondato nel 2009, nell’immaginario della prima redazione c’era di certo il progetto e il desiderio di dare vita a qualcosa di grande e lungimirante. Non sappiamo, però, se chi lanciò la versione numero 1 del sito si sarebbe mai immaginato di arrivare a un giorno come quello di oggi.

Da sempre, SpazioRock.it si propone di essere una piattaforma volta a favorire la diffusione della musica rock e metal in tutte le sue forme – dal blues all’hard & heavy, passando per il metal, il punk, il grunge e l’alternative – attraverso recensioni, interviste, news, live report, fotogallery, editoriali e tanto altro, al fine di avvicinare il pubblico ai loro artisti preferiti e alla loro musica

Dodici anni dopo, consapevoli  del cambiamento dei paradigmi comunicativi che si sono arricchiti di logiche sempre più coinvolgenti, siamo a presentarvi, con grande emozione e dopo lunghi mesi di lavoro, un nuovo assetto. Quello che vi stiamo raccontando è un progetto nuovo, nato dalla volontà di mettere a disposizione dell’utente e dei nostri partner e collaboratori qualcosa di innovativo e fresco, una piattaforma coinvolgente e stimolante, che dia a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione. Su questo stiamo scommettendo e indirizzando tutte le nostre energie. 

SpazioRock.it è ora il progetto dell’Associazione Culturale SpazioRockers, un’associazione che ha come fine e come perno d’attività la promozione della musica: SpazioRock.it si propone di creare e preservare un ambiente di scambio musicale genuino, ampio e libero da discriminazioni e pregiudizi. Il nostro impegno quotidiano è volto alla migliore qualità informativa per l’utente, dando voce ai migliori artisti, emergenti e affermati.

Troverete su SpazioRock i contenuti che da sempre garantiamo, accanto a nuovi format e a un’interazione rigenerata con i social, su cui contiamo più un numero sempre crescente di followers (217k Facebook, 16k su IG).  

Se siamo arrivati a questo traguardo, per noi molto importante per la nostra crescita professionale, è sicuramente anche grazie alla fiducia che ci avete dato, alle relazione che abbiamo costruito in questi anni e al supporto che ci avete riservato.

Il Consiglio Direttivo:

Giulia Franceschini – Responsabile Editoriale
Cristina Cannata – Responsabile Marketing e Comunicazione
Federico Buonanno  – Responsabile Area Fotografia

Comments are closed.

More in:ARTICOLI

0 %