NEWSULTIME NEWS

The Wanted: è morto il cantante Tom Parker

E’ morto il cantante della boyband The Wanted, Tom Parker, all’età di 33 anni. L’artista combatteva con un tumore al cervello inoperabile. A dare la triste notizia è stata la moglie, Kelsey Parker, tramite un post su Instagram:

È con immenso dolore che confermiamo che Tom si è spento in pace oggi con tutta la sua famiglia vicino. I nostri cuori sono a pezzi, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare una vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energetica. Siamo davvero grati per tutto l’amore e il sostegno e chiediamo di essere tutti uniti nell’assicurarci che la luce di Tom continui a risplendere per i suoi bellissimi figli. Grazie a tutti quelli che l’hanno sostenuto, ha combattuto fino all’ultimo. Sono fiera di te per sempre»

La malattia

Parker aveva reso nota la sua malattia ad ottobre 2020 quando dopo alcune inspiegabili crisi epilettiche, gli era stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio, il più avanzato, non curabile, con un’aspettativa di vita di pochi mesi. Poco prima aveva annunciato al mondo che lui e la moglie aspettavano il secondo figlio.

Dalla scoperta della malattia, il cantante ha documentato il suo percorso di chemioterapia e radioterapia sui social. Da pochi giorni aveva annunciato l’uscita della sua biografia, in cui avrebbe voluto far emergere la sua speranza davanti a qualsiasi situazione. Parker lascia la moglie e due figli piccoli: Aurelia di due anni e Bohdi, di un anno.

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %