La Vertigo Games, del gruppo globale Koch Media Group, specializzata in VR, e Anotherway, studio di sviluppo VR di Microsoft Hololens e Activision, lanceranno il 14 aprile il primo Riff Pack per il loro acclamato gioco musicale VR Unplugged. Il pacchetto scaricabile è composto da brani di Gossip, Muse, Rob Zombie e Slayer e sarà disponibile sia su Meta Quest che su PC VR.

Il gioco

Attraverso l’uso della tecnologia, Unplugged offre, in un coinvolgente gioco, la possibilità di suonare la chitarra sulle note di canzoni rock di fama mondiale. Con marchi di chitarre e amplificatori realmente esistenti e una solida scaletta di oltre 20 canzoni, Unplugged dà l’impressione di essere una vera rockstar. Il gioco è stato premiato come “Game Of The Year 2021”, “Best Quest Hand-tracking Game” e “Most Innovative Design” da Upload VR.

Le tracce

* Gossip – Standing In The Way Of Control

* Muse – Won’t Stand Down

* Rob Zombie – Crow Killer Blues

* Slayer – South Of Heaven

La Vertigo Games

Vertigo Games è un editore e sviluppatore multipiattaforma di VR con uffici a Rotterdam e Amsterdam, Paesi Bassi e Los Angeles. L’azienda offre un portafoglio crescente di giochi VR di qualità che offrono esperienze nuove, potenti e complete sia dentro casa che all’esterno attraverso il suo principale fornitore di contenuti LBE e piattaforma di gestione SpringboardVR. I giochi includono il marchio evergreen Arizona Sunshine di Vertigo Studios, l’epico FPS d’azione VR After The Fall e il gioco musicale Unplugged VR. La società ha recentemente annunciato di avere altri cinque titoli in cantiere per i prossimi anni.

 

Comments are closed.