Ozzy Osbourne ha pubblicato sui social un teaser del nuovo singolo “Patient Number 9“, aggiungendo una didascalia che recita “nuova musica in arrivo venerdì”. Nel post è presente anche il nome di Todd McFarlane, creatore dei personaggi di Venom e Spawn, il quale parteciperà alla creazione del videoclip del singolo.

Con questi venti secondi di anteprima del brano, Ozzy stuzzica i fan con quello che sarà il primo singolo del prossimo album dello storico leader dei Black Sabbath in uscita a settembre. Per il suo prossimo lavoro, Ozzy ha messo su una squadra di volti famosi del mondo della musica, tra cui il batterista dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith (il quale ha collaborato con Osbourne anche nell’ultimo album del “Prince of Darkness”), il bassista dei Metallica, Robert Trujillo, DuffMcKagan, bassista dei Guns N’ Roses e Jeff Beck, alla chitarra proprio in “Patient Number 9”.

Il nuovo singolo sarà riprodotto in premiere questo venerdì nel programma radio “Ozzy speaks”, durante il quale verrà presentato il brano e successivamente Ozzy discuterà sulla genesi del singolo con Billy Morrison.

Comments are closed.