Fonti vicine ai Blur hanno dichiarato che la band inglese si sta preparando per un grande ritorno sulle scene dopo sette anni di assenza.

Sembrerebbe che la band stia progettando un concerto allo stadio di Wembley che coinciderebbe con il trentesimo anniversario del loro album “Park Life“.

Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree pare stiano progettando questo ritorno privatamente da circa un anno.

Le fonti, come riportato dal The Sun, dicono:

I loro piani sono tenuti sotto stretta sorveglianza ma c’è un concerto a Wembley che è stato disegnato a matita. Coinciderà con il trentesimo anniversario del loro album “Park Life“.

Damon Albarn, cantante dei Blur, durante un’intervista ha dichiarato:

Sto per parlare con alcune persone per quanto riguarda i Blur, mi piacerebbe tornare a cantare le canzoni. Mi mancano e mi manca suonare con i ragazzi.

Un revival non è qualcosa che farei solo per il gusto di farlo. Deve esserci una buona ragione per rifare tutto e di nuovo, dovrò impegnarmi con tutto il cuore.

Negli anni 90 i Blur hanno dominato le classifiche inglesi, e non solo, con i loro album arrivati quasi sempre al primo posto.

Park Life” del 1994 è l’album che ha consacrato la band.

Comments are closed.