Intervista a Massimo Zamboni per la presentazione del tour Ex CSI, che riparte dai più importanti club italiani, dopo i numerosi appuntamenti che li hanno visti protagonisti su molti palchi questa estate con concerti dall'intensità eccezionale. Zamboni, Magnelli, Canali e Maroccolo, accompagnati da Angela Baraldi alla voce e Simone Filippi alla batteria, si ritrovano a vent'anni dall'uscita di "KO DE MONDO", disco che ha cambiato la storia della musica italiana. "Senza nostalgie di passato e di futuro, senza progetto costituito, senza smanie, ci siamo perché è bello esserci, e giusto." Oltre a presentare il tour, Massimo Zamboni anticipa le prossime uscite discografiche, con i primi brani nuovi composti dai CSI, e parla del ritrovato rapporto umano con Giovanni Lindo Ferretti. Premete il tasto "Play" sul player qui accanto e... buon ascolto!