Bruce Springsteen ha dovuto rinviare tutti i concerti di settembre a causa di un’ulcera. L’annuncio è stato dato dallo stesso cantante sui suoi account social. The Boss ha dichiarato di avere “il cuore spezzato” ma che i medici gli hanno consigliato di rinviare le date e stare a riposo. Il cantante è difatti attualmente sotto cura per i sintomi di un’ulcera peptica.

Questo è il messaggio condiviso da Springsteen con i suoi fan:

Qui in E Street, abbiamo il cuore spezzato per dover posticipare questi spettacoli. Innanzitutto, ci scusiamo con i nostri favolosi fan di Philadephia che ci siamo persi qualche settimana fa. Torneremo per riprendere questi spettacoli e poi alcuni altri. Grazie per la comprensione e il supporto. Non vediamo l’ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto, che Dio vi benedica tutti”

Già a marzo il Boss aveva dovuto cancellare una data a sorpresa in Ohio per non precisati problemi di salute, poi ad agosto due concerti a Philadelphia. Perle date italiane, invece, non c’erano stati problemi e Bruce si è esibito normalmente.

Comments are closed.