Duff McKagan ha annunciato una serie di date del tour nel Regno Unito e in Europa, che prenderà il via nel corso di quest’anno.

Il bassista dei Guns N’ Roses ha annunciato delle nuove date del tour che fanno seguito all’uscita dell’ultimo album in studio della band, “Lighthouse”, avvenuta alla fine dello scorso anno.

L’LP segna il suo terzo album come artista solista, dopo il debutto del 1993 “Believe In Me” e “Tenderness” del 2019. L’album ha visto anche la partecipazione di ospiti come Iggy Pop, Jerry Cantrell, chitarrista degli Alice In Chains, e Slash, storico compagno di band dei Guns N’ Roses.

Ora il bassista, cantante e cantautore ha confermato che si dirigerà oltreoceano per alcune date del tour nel Regno Unito e in Europa.

Le date prenderanno il via il 30 settembre con una serata di apertura all’Academy di Dublino in Irlanda e proseguiranno per tutto il mese di ottobre, iniziando con uno spettacolo all’Oran Mor di Glasgow il 2.

Le altre date nel Regno Unito si svolgeranno durante la prima settimana del mese e comprenderanno uno spettacolo all’Academy 2 di Manchester, seguito da uno spettacolo all’Islington Assembly Hall di Londra, rispettivamente il 3 e il 5 ottobre.

Mentre in Italia è prevista solo una data, il 16 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

Duff McKagan

Comments are closed.