La line-up dell’I-Days 2023 si arricchisce dopo l’annuncio di due co-headliner d’eccezione: The Black Keys e Liam Gallagher. La leggendaria band statunitense e l’iconica rockstar di Manchester saliranno sullo stesso palco sabato 1° luglio 2023 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 12:00 di lunedì 5 dicembre mentre la vendita generale sarà disponibile su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dalle ore 12:00 di martedì 6 dicembre.

Dopo il successo del suo terzo album da solista “C’mon You Know”, pubblicato lo scorso maggio, Liam Gallagher torna in Italia nelle vesti di headliner, pronto a guidare la folla a suon di balli frenetici e ballad malinconiche proponendo alcuni dei brani immortali della storia degli Oasis, intramontabili giganti del britpop.

Ritorno più atteso quello dei The Black Keys, che mancavano in Italia da 8 lunghi anni. Il duo formato da Daniel Auerbach e Patrick Carney suonerà per la prima volta in Italia “Dropout Boogie”, dodicesimo album in studio e ultima gemma della loro ventennale discografia.

Nei prossimi giorni verranno svelati i prossimi artisti.

SpazioRock_The_Black_Keys_Liam_Gallagher_I-Days_2023

Comments are closed.