Gene Simmons ha detto che ciò che ha visto degli avatar dei Kiss “lascerà a bocca aperta” i fan. La tecnologia, originariamente sviluppata per lo spettacolo “Voyage” degli ABBA a Londra, consentirà alla band di continuare con gli spettacoli anche una volta in pensione. Gli avatar sono stati creati da Industrial Light & Magic (ILM) e sono stati finanziati e prodotti dalla società svedese Pophouse Entertainment, che è dietro “ABBA Voyage” .

Simmons ha parlato degli avatar in una recente intervista con Artists On Record Starring ADIKA Live!. A riguardo ha detto:

Guarda, parte del divertimento di Natale è quando apri il tuo regalo, sei scioccato, sorpreso e, si spera, felice. Allora perché dovrei dirti a febbraio cosa riceverai per Natale? C’è così tanto duro lavoro da fare dietro le quinte, e quello che ho visto ti lascerà a bocca aperta. Quindi, molto realmente, la nostra fine è davvero come il bruco che diventa farfalla. La fine è l’inizio”

Lo scorso dicembre, Simmons ha affermato che “circa 200 milioni” di dollari sarebbero stati investiti nello spettacolo con gli avatar dei Kiss che vedranno la band apparire come supereroi fantasy alti due metri e mezzo, che sputano fuoco e sparano elettricità dalle dita, mentre fluttuano sopra il pubblico. Secondo quanto riferito , i Kiss diventeranno la prima band americana a diventare completamente virtuale e a mettere in scena il proprio spettacolo avatar.

Comments are closed.