Comunicato Stampa

Saranno Saor Patrol e Alestorm gli special guests delle prime due giornate di Luppolo in rock, rispettivamente Venerdì 19 luglio e Sabato 20 luglio 2024.

Venerdì 19 Luglio saliranno sul palco del Festival cremonese i Saor Patrol.
La “Guardia della Libertà” in gaelico, definiti da Lemmy Kilmister “I Motorhead del Folk celtico” propongono uno spettacolo intenso e coinvolgente, energico e selvaggio.
Paladini dell’indipendenza scozzese hanno prodotto e suonato brani scelti per le colonne sonore di importanti film quali Braveheart, Il Gladiatore e Robin Hood.
Prima di loro, i tunisini Myrath porteranno on stage il loro oriental metal, declinato e calato nelle tipiche sonorità power progressive metal.

Ma un altro grande gruppo è pronto a scaldare gli animi dei Luppoliani: 
Idoli del folk-metal più dissacrante, gli Alestorm precederanno i Gamma Ray nella giornata di Sabato 20 Luglio.
In attività dal 2004, i longevi pirati scozzesi hanno collezionato centinaia di concerti in tutti i continenti al fianco di Dragonforce, Eluveitie e Sabaton solo per citarne alcuni, guadagnandosi negli anni una reputazione impeccabile come intrattenitori imbattibili in ambito live!

Anche nella sesta edizione del festival l’area a pochi passi dal Po sarà, come nelle edizioni precedenti, divisa in due parti: un’area a pagamento per i concerti e un’area a ingresso libero e gratuito con Dj Set, After Party, zona dedicata alla ristorazione, mercatino a tema e banchetti artigianali. Nell’area concerti non ci sarà pit area e non ci sarà nessun pagamento con i token.

Sono aperte le prevendite secondo i seguenti prezzi:
– giornata singola 45 euro + diritti di prevendita
– abbonamento 3 giorni a soli 109 euro + diritti di prevendita anziché 119 euro
Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.luppoloinrock.com
Link alla biglietteria www.liveticket.it/luppoloinrock

La scaletta del festival:

Venerdì 19 luglio 2024
Tba
Saor Patrol
Myrath
Tba
Tba

Sabato 20 luglio 2024
Gamma Ray
Alestorm
Tba
Tba
Tba

Domenica 21 luglio 2024
Amorphis
Paradise Lost
Primordial
Uada
Tba

Comments are closed.