Lo scorso lunedì (10 ottobre) Machine Gun Kelly ha reagito faccia a faccia contro un fan che si è precipitato sul palco mentre il musicista stava partecipando a un evento.
Machine Gun Kelly è stato intervistato in occasione dell’evento Forbes Under 30 e mentre discuteva un fan è salito sul palco camminando in direzione del musicista che, dopo essersi alzato di scatto con i pugni chiusi, ha intimato al ragazzo di fermarsi dicendo:
Amico, stai alla larga. Cosa stai facendo? Cosa fai? Hai un brutto sguardo, non farmelo fare.
Il fan è stato rapidamente portato fuori dal palco dalla sicurezza.
Dopo l’incidente Machine Gun Kelly si è scusato quasi subito, dicendo che non avrebbe dovuto reagire in quel modo ma che lo ha fatto per la sua sicurezza, affermando:
Mi dispiace, cerco di vivere la dicotomia più da questa parte che dall’altra. Ho lasciato quell’altro ragazzo in passato, mi dispiace davvero. Mi scuso per la mia reazione primordiale.
Ha poi parlato di come un fan dovrebbe relazionarsi con i musicisti dichiarando:
Scegliete il momento e il posto giusto. Questo non è stato il caso. Se sto mangiando e ho i noodles in bocca, quello non è un buon momento. Se sono con mia figlia ad una partita di pallavolo o sto facendo il padre, quello non è un buon momento. Penso che ci sia molta incomprensione sulla questione, come se fosse dovuto essere disponibili anche in quei momenti.
A maggio, Machine Gun Kelly ha pubblicato il singolo “Pressure” e il mese scorso si è esibito alla Royal Albert Hall di Londra , dove è stato raggiunto sul palco anche da Halsey e James Arthur .
Il suo ultimo album è “Mainstream Sellout” pubblicato nel 2022.