CURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Metallica: Reddit banna chi cita “Kill ‘Em All”

Metallica band SpazioRock

La piattaforma Reddit ha bannato permanentemente degli utenti per aver menzionato l’album di debutto dei Metallica,Kill ‘Em All.

La protesta dei fan

Un utente ha scritto un post nella pagina Reddit della band intitolato “Reddit ti bandisce permanentemente per aver detto che il tuo album preferito è KEA. State al sicuro là fuori, voi tutti.” Il post conteneva un video di YouTube di 16 secondi con il titolo “Uno sguardo alla censura di Reddit”, che mostrava schermate dal sito web.

“Sei stato bandito in modo permanente per aver violato la regola di Reddit contro la minaccia di violenza nei seguenti contenuti” si legge nel primo screenshot della clip. “Reddit è un luogo per creare comunità e appartenenza, non minacciare o incoraggiare la violenza contro persone o animali. Non tolleriamo alcun comportamento che incoraggi, glorifichi, inciti o inviti alla violenza o al danno fisico contro un individuo, gruppi di persone, luoghi o animali”.

Il creatore del video ha poi condiviso uno screenshot del loro post originale, che era nel Megadeth SubReddit. Il titolo del post era “Best Debut Album of the Big 4”, che cercava solo le opinioni di altri fan del thrash metal. La persona che è stata bannata aveva scritto: “Kill ‘Em All è stato sicuramente ciò che originariamente ha portato molte persone nella comunità metal. Direi che, da un punto di vista oggettivo, dovrebbe essere Kill ‘Em All”.

La politica sui contenuti di Reddit

La politica sui contenuti di Reddit ha otto regole diverse e la prima menziona la violenza.

Ricorda l’umano. Reddit è un luogo per creare comunità e appartenenza, non per attaccare gruppi di persone emarginate o vulnerabili. Tutti hanno il diritto di utilizzare Reddit senza molestie, bullismo e minacce di violenza. Le comunità e gli utenti che incitano alla violenza o che promuovono l’odio basato sull’identità o sulla vulnerabilità saranno banditi.

Per quanto riguarda l’applicazione delle regole, hanno diversi metodi. Il sito ha moderatori che si offrono volontari per supervisionare diversi thread reddit e garantire che gli utenti non violino le regole. Possono semplicemente richiedere che le persone aderiscano alle linee guida, sospendano temporaneamente gli account, rimuovano determinati privilegi o contenuti o, infine, bannino definitivamente l’account.

Comments are closed.

More in:CURIOSITÀ

0 %