Il cantautore statunitense Michael Bolton è stato operato d’urgenza prima delle vacanze natalizie dopo che gli è stato diagnosticato un tumore al cervello.
La notizia è stata condivisa dallo stesso Bolton sul proprio profilo Facebook, dove scrive:
Voglio iniziare questo post augurando a tutti un felice e in salute 2024. Voglio inoltre condividere con voi le sfide inaspettate che mi ha messo avanti questo 2023.
Prima delle vacanze natalizie ho scoperto di avere un tumore al cervello che ha richiesto un intervento chirurgico immediato che grazie all’incredibile team medico è avvenuto con successo. Ora sono in fase di ripresa a casa mia, circondato dall’immenso amore della mia famiglia.
Per i prossimi due mesi dovrò dedicare il mio tempo e le mie energie al recupero. Per questo prenderò una pausa dal tour.
Per me deludere i fan o rimandare un concerto è sempre una cosa molto difficile ma non ci sono dubbi sul fatto che sto lavorando duramente per velocizzare il mio recupero per tornare presto a esibirmi.
Sono grato per tutto l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato così generosamente nel corso degli anni. Sappiate che sto custodendo i vostri messaggi positivi nel mio cuore e non appena mi sarà possibile vi aggiornerò nuovamente.
Con tanto amore,
MB
Bolton ha recentemente pubblicato l’album natalizio “Christmas Time” e agli inizi del 2023 era uscito “Spark Of Light“: il primo album dell’artista interamente realizzato con materiale originale.