Corey Taylor avrebbe dovuto intraprendere un tour in Nord America come solista quest’anno. Il cantante ha tuttavia annunciato con un post su Instagram pubblicato il 5 gennaio la cancellazione dello stesso per motivi di salute. Nel post si legge:

È con il cuore pesante che annuncio la cancellazione del mio prossimo tour in Nord America. Negli ultimi mesi la mia salute mentale e fisica ha cominciato a peggiorare e sono arrivato a un punto malsano per me e la mia famiglia. So che questa decisione sarà uno shock per alcuni e potrebbe essere considerata impopolare da altri, ma dopo aver esaminato attentamente dove sono e dove stavo andando, ho bisogno di tirarmi indietro e tornare a casa con la mia famiglia per il momento. Quelli di voi che hanno acquistato biglietti e pacchetti VIP per questo tour riceveranno un rimborso completo. Mando il mio affetto ai fan, alla mia band, alla mia famiglia e ai miei amici, e a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare qui finora. Prometto che farò tutto il possibile per essere il più sano possibile. Fino ad allora, mi scuso con tutti quelli che avrei dovuto vedere durante il tour – e speriamo di rivederci in futuro”.

Taylor ha già parlato della sua battaglia contro il disturbo da stress post-traumatico in un’intervista con NME. Il suo secondo disco da solista “CMF2” conteneva una canzone chiamata proprio “Post Traumatic Blues”, che trattava dell’esperienza di Corey con la sua condizione.

Comments are closed.