Durante un’intervista per il Today Show Australia il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee ha esitato sull’eventualità che possa uscire un nuovo album a breve. Dopo la pubblicazione del singolo “Dogs Of War”, uscito il 26 aprile, in molti si sono chiesti se ci sia un album in programma. Alle domande al riguardo Lee ha risposto:

Abbiamo registrato tre singoli e “Dogs Of War” è il primo. Non so se ci sarà un album in un futuro prossimo. Non sto dicendo che non ci sarà, ma registrare e scrivere ciò che stai provando in quel momento e pubblicarle subito per noi è molto più divertente. È come un fermo immagine di ciò che stiamo vivendo ora.

Una dichiarazione simile è stata rilasciata anche da Vince Neil, cantante dei Mötley Crüe, durante un’intervista a Loudwire Nights. Il cantante ha commentato:

Non penso che vedrete mai un album intero. Per noi al momento è molto più semplice fare un po’ di canzoni e pubblicarle nel modo giusto. Gli album non esistono più. Nella generazione di MTV, andavi in un negozio di dischi e trovavi le tue canzoni preferite e compravi l’album, poi guardavi su MTV e potevi vedere le tue band preferite. Adesso ci sono mille altri modi, servizi di streaming e tutto il resto.

Poi ha proseguito:

Mi sembra che ci voglia troppo lavoro per mettere su un album di dieci canzoni che poi nessuno ascolterà per intero. Almeno sai che se qualcuno compra l’album, questo verrà ascoltato. Ora scriviamo solo canzoni per far sì che vengano ascoltate, come “Dogs Of War”. È una canzone che deve essere ascoltata e di cui siamo molto fieri.

Di seguito l’intervista a Tommy Lee:

Comments are closed.