Roger Waters, storico cantante e bassista dei Pink Floyd, ha annunciato il concerto evento “This Is Not A Drill” trasmesso in diretta in più di 1500 cinema in 50 Paesi il 25 maggio 2023.

Il concerto si terrà a Praga alla 02 Arena e verrà trasmesso nei cinema di tutto il mondo. In questo modo Waters presenterà il suo tour d’addio “This Is Not A Drill“. L’evento cinematografico sarà diretto da Sean Evans e permetterà ai fan sparsi per il globo di prendere parte a questa esperienza.

La scaletta prevede 20 brani dei Pink Floyd tra cui “Us & Them“, “Comfortably Numb“, “Wish You Were Here” e “Is This The Life We Really Want?” e il nuovo singolo di WatersThe Bar“.

Sul palco insieme all’ex Pink Floyd ci saranno Jonathan Wilson, Dave Kilminster, Jon Carin, Gus Seyffert, Robert Walter, Joey Waronker, Shanay Johnson, Amanda Belair e Seamus Blake . Oltre a supportare Waters durante la serata, gli ospiti porteranno sul palco il messaggio di salvaguardare dell’ambiente concretamente.

L’evento, distribuito dalla Trafalgar Releasing, vedrà la partnership della Sony Music Entertainment. I biglietti saranno disponibili da giovedì 25 aprile sul sito www.thisisnotadrill.com.

Comments are closed.