La Lionsgate Films ha annunciato che è in produzione un remake del film “The Crow“.

A interpretare il vendicativo Eric Draven, protagonista della pellicola, sarà Bill Skarsgård, attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Pennywise, il malvagio clown del film “It” .

Nella pellicola originale a interpretare Draven è stato Brandon Lee, morto a causa di un incidente sul set nel 1993, quando fu ucciso da un frammento di un proiettile che lo colpì all’addome. Nonostante le cure mediche immediate, Lee morì a causa delle ferite riportate il 31 marzo 1993, all’età di 28 anni.

Il remake di “The Crow” è diretto da Rupert Sanders.

I produttori della pellicola hanno dichiarato:

Il film originale ha lasciato un segno indelebile nella nostra cultura che continua a vivere. Siamo entusiasti di portare un nuovo adattamento per il pubblico di oggi che rispetti questa eredità. Rupert ha magistralmente portato nuove dimensioni per creare un universo contemporaneo per questa saga senza tempo.

Mentre Charlotte Koh della Lionsgate ha dichiarato:

Apprezziamo ciò che il personaggio di “The Crow” e il film originale significano per i fan e crediamo che questo nuovo film offrirà al pubblico una reinterpretazione autentica e viscerale del suo potere emotivo e della sua mitologia. Lavorare con un team creativo guidato dall’impareggiabile stile visivo e narrativo di Rupert e con un team di produttori che ha realizzato alcuni dei film più popolari e di grande impatto degli ultimi decenni è un vero privilegio.

Skarsgård ha recentemente partecipato al film “John Wick: Capitolo 4” e ha anche doppiato Deviant Kro in “Marvel’s Eternals” e interpretato Zeitgeist in “Deadpool 2″ .

Comments are closed.