The Hives tornano in Italia, reduci da uno show tutto esaurito lo scorso ottobre a Milano, questa volta da headliner con The Hives Day, un’unica data estiva insieme a degli special guest d’eccezione: The Interrupters, una delle band ska punk più amate degli ultimi tempi, e i californiani Scowl.

L’attesissimo concerto è previsto per martedì 25 giugno 2024 al Sequoie Music Park di Bologna ed è già possibile acquistare i biglietti sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Boxerticket.

Nel 2023 The Hives sono stati impegnati in un lungo tour mondiale seguito dall’uscita del loro primo album di inediti in dieci anni, “The Death Of Randy Fitzsimmons”. Per quanto riguarda quest’ultimo, il frontman della band, Howlin’ Pelle Almqvist ha detto:

«Non c’è maturità o cose del genere, perché chi cazzo vuole un rock’n’roll maturo? È sempre lì che le persone sbagliano, credo. ‘È come il rock’n’roll ma più adulto’, nessuno desidera una cosa così, gli si toglie tutta la parte divertente! Il rock’n’roll non può crescere, è un adolescente perpetuo e questo album è esattamente così, è tutto frutto della nostra eccitazione – e quella non puoi simularla.»

The Interrupters, invece, durante i loro dieci anni di carriera sono diventati famosi grazie alla loro potenza live: dall’energia della frontwoman Aimee Interrupter e dai fratelli Bivona, Kevin alla chitarra, Justin al basso e Jesse alla batteria, con il loro sound revival punk rock e tone ska.

Gli Scowl sono diventati famosi grazie all’uscita dell’album debutto “How Flowers Grow” nel 2021 dal sound hardcore punk aggressivo e concreto.

Comments are closed.