CONCERTINEWSULTIME NEWS

The Killers: annunciata data a Milano nel 2022

I The Killers tornano in concerto in Italia per un’unica imperdibile data. La band si esibirà al Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai San Siro il prossimo 21 giugno 2022.

Il gruppo, composto da Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer suonerà i suoi più grandi successi e presenterà dal vivo per la prima volta in Italia il suo ultimo lavoro “Pressure Machine”. L’album, co-prodotto dalla band, Shawn Everett, e Jonathan Rado (dei Foxygen), racconta la difficile realtà quotidiana della città natale del cantante, Nephi, in Utah.

Per i biglietti

I biglietti per il concerto previsto lo scorso 12 luglio 2020 non saranno validi per assistere al nuovo show. Tuttavia gli acquirenti della data del 2020, a seguito di una comunicazione da parte della ticketing company alla quale si erano rivolti, potranno accedere ad una presale con condizioni personalizzate.

Per tutti gli altri i biglietti per la data dei The Killers saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle 11 di mercoledì 15 dicembre. In alternativa saranno disponibili su tutti i circuiti online a partire dalle ore 11 di giovedì 16 dicembre e disponibili presso i rivenditori autorizzati dalle ore 11 di martedì 21 dicembre. Per chi volesse acquistarli basta cliccare sul link.

Radio ufficiale dell’evento sarà Virgin Radio. Di seguito la locandina del concerto a Milano.

TheKillers_SpazioRock

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %