Comunicato Stampa
A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il tour europeo di Trivium e Heaven Shall Burn – e quindi anche il concerto italiano previsto per il 21 novembre 2021 all’Alcatraz di Milano– vengono posticipati al 2023.
I dettagli della nuova data
TRIVIUM
+ HEAVEN SHALL BURN
+ special guests
19 febbraio 2023 – Alcatraz, Milano
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
Prezzo del biglietto in prevendita: € 38,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 45,00
Biglietti in vendita qui.
Le dichirazione dei membri delle band
Siamo profondamente delusi di dover posticipare queste date, perché eravamo veramente determinati ad essere tra le prime band internazionali a riprendere i tour in tutta Europa. Sfortunatamente, con le incertezze per quanto riguarda gli spostamenti tra nazioni e le restrizioni vigenti, è diventato impossibile procedere con il tour. Possiamo assicurarvi che abbiamo fatto di tutto fino all’ultimo minuto per trovare un modo per fare gli show e il posticipo non è stata una decisione che abbiamo preso alla leggera. Non vediamo l’ora di tornare e speriamo di vedervi tutti alle date riprogrammate!
Paolo Gregoletto – Trivium
Ciao gente, lo diciamo senza mezzi termini: il nostro tour insieme ai nostri amici Trivium deve essere posticipato. Abbiamo provato di tutto fino alla fine per far sì che il tour si tenesse. Purtroppo le normative e le circostanze in continua evoluzione nei vari paesi europei, rendono semplicemente impossibile portare avanti il tour.
Il mondo dei concerti si sta lentamente riaprendo, ma purtroppo è ancora troppo presto per fare un tour di queste dimensioni.
Aspettate il prossimo tour, sarà più bello che mai!”Maik Weichert – Heaven Shall Burn