CONCERTINEWSULTIME NEWS

Trivium e Heaven Shall Burn: posticipata al 2023 la data di Milano

Trivium Heaven Shall Burn

Comunicato Stampa

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il tour europeo di TriviumHeaven Shall Burn – e quindi anche il concerto italiano previsto per il 21 novembre 2021 all’Alcatraz di Milano– vengono posticipati al 2023.

I dettagli della nuova data

TRIVIUM
+ HEAVEN SHALL BURN
+ special guests

19 febbraio 2023Alcatraz, Milano

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.

Prezzo del biglietto in prevendita: € 38,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 45,00

Biglietti in vendita qui.

Locandina Vertigo

Locandina Vertigo

Le dichirazione dei membri delle band

Siamo profondamente delusi di dover posticipare queste date, perché eravamo veramente determinati ad essere tra le prime band internazionali a riprendere i tour in tutta Europa. Sfortunatamente, con le incertezze per quanto riguarda gli spostamenti tra nazioni e le restrizioni vigenti, è diventato impossibile procedere con il tour. Possiamo assicurarvi che abbiamo fatto di tutto fino all’ultimo minuto per trovare un modo per fare gli show e il posticipo non è stata una decisione che abbiamo preso alla leggera. Non vediamo l’ora di tornare e speriamo di vedervi tutti alle date riprogrammate!

Paolo Gregoletto – Trivium

 

Ciao gente, lo diciamo senza mezzi termini: il nostro tour insieme ai nostri amici Trivium deve essere posticipato. Abbiamo provato di tutto fino alla fine per far sì che il tour si tenesse. Purtroppo le normative e le circostanze in continua evoluzione nei vari paesi europei, rendono semplicemente impossibile portare avanti il tour.
Il mondo dei concerti si sta lentamente riaprendo, ma purtroppo è ancora troppo presto per fare un tour di queste dimensioni.
Aspettate il prossimo tour, sarà più bello che mai!”

Maik Weichert – Heaven Shall Burn

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %