NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Volbeat: in arrivo la ristampa per il 15° anniversario di “Rock The Rebel/Metal The Devil”

Volbeat SpazioRock
Comunicato Stampa
La Mascot Records pubblicherà il 20 maggio 2022 il vinile in edizione limitata per il 15° anniversario del secondo album di Volbeat, Rock The Rebel/Metal The Devil. Una stampa glow in the dark sarà disponibile in tutti i negozi e online, mentre un numero limitato di pezzi unici le edizioni effetto marmo saranno disponibili tramite volbeat.dk, Revolver ed EMP, tramite questo link: https://lnk.to/VolbeatMLG .
Rock The Rebel/Metal The Devil è stato originariamente pubblicato dalla Mascot Records nel 2007 ed è diventato rapidamente una pietra miliare per Volbeat, raggiungendo il primo posto nelle classifiche degli album danesi e diventando quattro volte platino nel loro paese natale e oro in Germania. L’album contiene diversi successi tra cui “Sad Man’s Tongue”, che è ancora un punto fermo degli spettacoli dal vivo della band (come si può ascoltare in Rewind, Replay, Rebound: Live in Deutschland del 2020 e più recentemente nel tour statunitense co-headline della band con i Ghost) e la preferita dai fan “Radio Girl”. “The Garden’s Tale”, con Johan Olsen dei Magtens Korridorer, ha trascorso 18 settimane nella classifica dei singoli danesi, raggiungendo il numero 1.
Rock The Rebel/Metal The Devil ha fatto guadagnare alla band le prime nomination ai Danish Music Awards nel 2008 come Album of the Year, Rock Album of the Year, Band of the Year e Best Singer, oltre alle nomination come Best Danish Act agli MTV European Music Awards sia nel 2007 che nel 2008.
 Volbeat Ristampa SpazioRock
L’incendiario spettacolo dal vivo di Volbeat è stato anche portato sul palco principale di festival come Roskilde e Wacken Open Air e ha visto la band essere l’headliner del Metaldome Stage al Graspop e aprire i Metallica ad Arhaus, in Danimarca. Queste nuove varianti in vinile limitate celebrano sia l’eredità dell’album che il futuro che porterà sul palco innumerevoli altre esibizioni di queste canzoni.
Da quando si sono formati nel 2001, i Volbeat si sono instancabilmente fatti strada nelle alte sfere del rock con tour infiniti e una serie di otto amati album che hanno venduto milioni di copie e ottenuto numerose certificazioni d’oro e di platino in tutto il mondo. Lungo la strada si sono guadagnati innumerevoli riconoscimenti (inclusa una nomination ai Grammy) e hanno segnato dieci #1 nella classifica airplay del Mainstream Rock statunitense (la più alta in assoluto da parte di una band europea).

The Strength/The Sound/The Songs Tracklist:

A1             The Human Instrument

A2             Mr and Mrs Ness

A3             The Garden’s Tale

A4             Devil or the Cat’s Song

A5             Sad Mans Tongue

A6             River Queen

 

B1             Radio Girl

B2             A Moment Forever

B3             Soulweeper # 2

B4             You Or Them

B5             Boa (JDM)

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %