Sharon Osbourne ha recentemente rivelato che Ozzy Osbourne sarebbe stato sottoposto ad un intervento potenzialmente dannoso per la sua vita questo lunedì 13 giugno 2022.
Ora Sharon ha condiviso un post sui social riguardo gli ultimi aggiornamenti dopo l’intervento del marito, scrivendo:

La nostra famiglia vorrebbe esprimere così tanta gratitudine per la straordinaria quantità di amore e supporto che ha portato all’intervento di Ozzy! Ozzy sta bene ed è sulla strada della guarigione! Il vostro amore significa il mondo per lui.

Sharon aveva già citato l’intervento chirurgico del marito sulla rete britannica “The Talk” di TalkTV. La donna ha infatti volato dal Regno Unito a Los Angeles per restare accanto a suo marito durante l’operazione.
A maggio Ozzy ha rivelato che stava pianificando di sottoporsi a più interventi chirurgici al collo, poiché il suo incidente con l’ATV del 2003 ha provocato danni duraturi ad alcune delle sue vertebre.

Durante le prossime due settimane, la famiglia Osbourne dovrà affrontare altri importanti eventi tra cui la nascita della figlia di Jack Osbourne con la sua fidanzata Aree Gearheart e il 40° anniversario di matrimonio di Sharon e Ozzy. La coppia ha come obiettivo quello di trasferirsi nel Regno Unito e la loro figlia Kelly Osbourne aspetta un figlio con Sid Wilson degli Slipknot.

Alcune settimane fa Sharon è volata in California dall’Inghilterra per aiutare e per prendersi cura di Ozzy dopo che è risultato positivo al COVID-19 . Riguardo tutti i viaggi che la donna ha dovuto affrontare da quando ha iniziato il suo nuovo lavoro nel “The Talk” di TalkTV, Ozzy le ha detto scherzosamente: “Sei già stata licenziata?

Comments are closed.