Gli AC/DC hanno annunciato il loro Power Up European Tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia. La band, tuttavia, sarà composta da una nuova line up che vedrà Chris Chaney e Matt Laug sostituire rispettivamente Phil Rudd alla batteria e Cliff Williams al basso. Ma chi sono i nuovi membri del gruppo che si occuperanno della sezione ritmica?

Per chi non lo sapesse, Matt Laug ha 55 anni, è nato negli USA e ha già suonato in passato con molti musicisti famosi. Tra questi ci sono Alanis Morissette per la quale ha suonato nell’album “Jagged Little Pill”, Alice Cooper, Slash’s Snakepit e Vasco Rossi. Insieme agli AC/DC si è già esibito nell’ottobre del 2023 al Power Trip Festival di Indio, in California.

Chris Chaney, invece, ha 53 anni, è americano ed è noto per essere un membro dei Jane’s Addiction. Per sei anni è stato anche nel gruppo di Alanis Morissette. Ha inoltre collaborato con una lista infinita di altri artisti, tra cui: Joe Satriani, Joe Cocker, Shakira, Slash, Beth Hart, Avril Lavigne, Bryan Adams, Cher, John Fogerty, Meat Loaf, Rob Zombie, James Blunt, Shinedown e Celine Dion.

Comments are closed.