Travis Barker, il batterista dei Blink 182, si è infortunato alla mano mentre suonava la batteria durante un concerto a Manchester, in Inghilterra.

Barker ha infatti condiviso sui social una foto della sua mano sanguinante con croste e tagli sulle dita e sulle nocche. Ha anche aggiunto una foto dei suoi pantaloni macchiati di sangue a causa dell’incidente.

All’inizio di questo mese il musicista ha affrontato molti problemi di salute. Ha infatti affermato di aver recentemente avuto un forte dolore ai nervi (nevralgia del trigemino), nonché un’infezione da COVID. Si è anche lussato e strappato i legamenti di un dito mentre stava provando per il tour di reunion dei Blink 182.

Il batterista è tornato in tour con la band questo mese dopo che sua moglie, Kourtney Kardashian, ha subito un’intervento chirurgico d’urgenza molto pericoloso per la vita della donna e del loro bambino non ancora nato. Barker è stato così costretto a tornare a casa dal tour della band nel Regno Unito e in Irlanda , cancellando i concerti a Dublino, Belfast e Glasgow.

Recentemente i Blink-182 si sono esibiti anche in Italia con una data all’Unipol Arena di Bologna questo 6 Ottobre.

La band ha recentemente pubblicato “Fell In Love“, un nuovo singolo dal loro prossimo album “One More Time…“.

Comments are closed.