Lo scorso 22 settembre durante “Aces High”, in chiusura del concerto all’Honda Center di Anaheim, California, Bruce Dickinson ha trascinato via un fan salito sul palco mentre gli Iron Maiden si stavano esibendo.

Dopo che il suddetto fan con il berretto all’indietro si è fatto strada verso il lato sinistro del palco, si è messo in ginocchio e ha mostrato eccitato il gesto della mano con le corna sia al chitarrista Janick Gers che a Dickinson, nessuno dei quali sembrava essere elettrizzato sulla rottura del palcoscenico. Bruce ha quindi fatto cenno al fan di allontanarsi prima di prenderlo per mano e tentare di portarlo in fondo al palco. Tuttavia, il fan apparentemente aveva altre idee e ha proceduto a camminare in avanti verso il centro del palco vicino a dove si trovava il bassista Steve Harris, a quel punto si è tolto il berretto e ha iniziato a fare headbanging furiosamente per farsi vedere dall’intera folla. Ciò ha spinto un Dickinson visibilmente arrabbiato ad afferrarlo per il retro della maglietta e trascinarlo con la forza sul retro del palco dove è stato scortato dalla sicurezza del palco Maiden.

A luglio, il cantante ha fatto notizia quando insultò un fan dei Maiden definendolo uno “stronzo greco” e un “fottuto succhiacazzi” per aver acceso un bengala durante il concerto della band ad Atene, in Grecia.

Gli Iron Maiden stanno continuando il tour a sostegno del loro ultimo album, “Senjutsu“, uscito a settembre 2021. La band tornerà in Italia per un’unica data in Italia a Milano nel 2023 in cui suoneranno per intero “The Future Past”.

Comments are closed.