Mille Petrozza, chitarrista dei Kreator, ha confermato che la band entrerà in studio all’inizio del 2025 per iniziare a registrare il prossimo album.

Il musicista ha condiviso tramite i suoi social media un messaggio in cui ha rivelato i piani futuri della band:

Hordes!
Voglio prendermi un po’ di tempo per riflettere sul 2023. E’ stato un anno fantastico per i Kreator. Abbiamo tenuto dei concerti meravigliosi e siamo stati invitati ai più grandi festival metal del pianeta. In un totale di 85 concerti abbiamo fatto visita agli amici di tutto il mondo.
Ero molto malato in Argentina e Costa Rica, ma i fan locali mi hanno sostenuto durante il concerto con la loro energia, anche se avevo la peggiore influenza immaginabile. E’ duro scegliere il migliore tra tutti i momenti magici che abbiamo creato in questo tour. Voi fan siete stati fenomenali ovunque! Mi rende felice e fiero di essere parte della comunità metal. Ma sapete una cosa? Il 2024 sarà anche meglio! Inizieremo l’anno portando il Klash Of The Titans in Giappone, Australia, India, Indonesia, Thailandia, Cina e faremo visita ai fan in Malaysia e Singapore dopo molti anni. Nella maggior parte degli show ci accompagneranno gli amici In Flames. Ci sarà un grosso annuncio per le orde europee in gennaio. Ancora non posso rivelare i dettagli ma credetemi: nessun thrasher rimarrà deluso! Stiamo programmando anche ad un altro tour per il Nord America, e poi di registrare il nuovo album ad inizio 2025, dato che sto lavorando a nuova musica come ho già detto! Uscirà anche un documentario nel 2025, diretto da Cordula Kablitz Post. Ora che l’anno sta arrivando alla fine, voglio ringraziare tutti voi per l’energia, il supporto, il cantare con noi ai concerti, i pit selvaggi e per la magia che si è creata ovunque siamo stati nel 2023. Il mondo è in fiamme, ma noi restiamo uniti!
Pace.
Mille Petrozza.

Durante un’intervista con Subculture Entertainment , Petrozza ha raccontanto dei piani dei Kreator per i prossimi mesi, affermando:

Ci sarà un grande tour in Europa, che non abbiamo ancora annunciato, per la fine del 2024. Ci saranno grandi festival in cui suoneremo. E lavoreremo su nuova musica. In questo momento, mentre parliamo, sto lavorando a nuova musica. E ci sarà un documentario sulla band. Il regista ci seguirà in giro per il mondo. Penso che verrà in Indonesia e in Giappone con noi, forse anche l’Australia. Non ne abbiamo ancora discusso. Il documentario riguarderà un anno nella vita dei Kreator o qualcosa del genere. Vedremo come si sviluppa. Ci seguirà in giro con la telecamera. Non sarà una cosa a basso budget. Sarà un’esperienza cinematografica. Quindi sono davvero entusiasta.

Il quindicesimo album in studio dei Kreator, “Hate Über Alles“, è stato pubblicato nel giugno 2022. L’artwork della copertina di è stato creato da Eliran Kantor, che ha già lavorato con Hatebreed, Soulfly, Testament, Iced Earth e Sodom.

Comments are closed.