Liam Gallagher ha condiviso il suo parere sulla tanto attesa canzone “finale” dei Beatles, rivelando che la trova “commovente”. La traccia in questione è la canzone su cui Paul McCartney e Ringo Starr hanno lavorato negli ultimi mesi, che deriva da un demo tape registrato dal defunto compagno di band John Lennon. Intitolato “Now And Then” , il progetto è stato completato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale – che ha contribuito a recuperare la voce di Lennon dalla registrazione demo – ed è stato descritto dalla band come la canzone “finale” in assoluto con tutti i membri dei Fab Four.

Prima della sua uscita ufficiale, l’ex frontman degli Oasis, da sempre fan del quartetto di Liverpool, ha condiviso su Twitter i suoi pensieri sulla canzone dicendo ai suoi follower che l’ha trovato un ascolto emozionante. Questo quanto scritto da Gallagher sul suo profilo:

Now And Then è assolutamente incredibile, biblico, celestiale, straziante e commovente allo stesso tempo. Lunga vita ai Beatles”.

Ha continuato in risposta a un fan, che ha commentato quanto emozionante deve essere stato per i membri sopravvissuti lavorare al brano:

Molto triste ma bello allo stesso tempo. Questa è la vita, immagino sia incredibilmente deliziosa allo stesso tempo.”

In un ulteriore post Liam ha dichiarato il suo amore per la band nel suo insieme, scrivendo:

I Beatles potrebbero cagare nella mia borsa, nasconderei ancora lì le mie caramelle”

Comments are closed.