Dichiarazione sopra le righe quella di Dave Mustaine, frontman dei Megadeth, che durante un concerto in Arizona ha detto di aver orinato sul pavimento del bagno della Casa Bianca.

La vicenda, racconta Mustaine si è svolta 30 anni fa, quando nel 92 si recò alla Casa Bianca per la campagna “Rock The Vote” per la Democratic National Convention.

Per introdurre il brano “Holy Wars.. The Punishment Due” il cantante dei Megadeth ha detto:

“Voglio che sappiate che ho vissuto ere diverse degli Stati Uniti, ho visto cose diverse e ciò che più mi rende orgoglioso qui nel nostro paese siete voi ragazzi: il modo in cui vi comportate, il modo in cui partecipate alla comunità metal.

Ci sono un sacco di persone lì fuori che dicono cose solo per mettersi in ridicolo. Voglio che sappiate quanto sono orgoglioso del modo in cui vi presentate.

Quando andai alla Casa Bianca ero così orgoglioso di essere lì e di dire: “Vaffanculo, pensate siamo stupidi? No, non siamo stupidi”

Comunque, quando andai alla Casa Bianca, andai nel bagno reale come cazzo si chiama e ho orinato sul pavimento. Ho dovuto. Ho dovuto.”

Le idee politiche di Mustaine sono sempre state argomento di discussione.

Definisce sé stesso indipendente, apolitico e odia il fatto di dover votare il minore dei mali e non per l’uomo o per la donna migliore.

Comments are closed.