Questa informazione non è ancora stata confermata da una fonte ufficiale ma secondo Metal Sludge, l’ex chitarrista degli Alice Cooper Nita Strauss si sarebbe unita alla band della cantante Demi Lovato.

Il prossimo 19 agosto sarà pubblicato dalla Island Records l’ottavo album in studio di Demi Lovato, “Holy Fvck”. Il primo singolo dell’LP, “Skin Of My Teeth“, è stato reso disponibile il mese scorso.

Demi in un intervista a Rolling Stone ha dichiarato:

“È una nuova era che ricorda la mia prima era, sono in continua evoluzione e in continuo cambiamento. Mi piacerebbe lasciarmi alle spalle il resto della mia musica e ricominciare da capo in questa nuova era per il prossimo album”

Demi Lovato ha recentemente annunciato un tour autunnale a supporto di “Holy Fvck” con ospiti speciali come Dead Sara e Royal & The Serpent. Il tour inizierà il 22 settembre a Wheatland, in California, e terminerà il 6 novembre a Irving, in Texas. Prima si esibirà alla Illinois State Fair il 13 agosto e alla Iowa State Fair il 14 agosto. Ha inoltre in programma un tour sudamericano di sette date tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

Nita Strauss ha annunciato che non parteciperà al tour di Alice Cooper dell’autunno 2022. Ha inoltre rinunciato alle date dei festival che la sua band solista aveva programmato.

Nita ha dichiarato:

“Il mio anno di tour è ancora molto pieno, sono in volo verso la prossima avventura e sarò di nuovo sul palco molto prima di quanto pensiate”.

Lo scorso ottobre Nita ha pubblicato “Dead Inside“, il suo primo brano da solista dopo l’uscita del suo album di debutto “Controlled Chaos” del 2018. Il brano è la sua prima collaborazione da solista con David Draiman, frontman dei Disturbed, icone del rock nominato ai Grammy.

Oltre a esibirsi con Cooper Nita ha suonato con la star dell’R&B Jermaine Jackson, con il supergruppo di videogiochi Critical Hit e con la popolare tribute band The Iron Maidens.

Comments are closed.