Il cantante dei Rammstein, Till Lindemann, ha recentemente fatto la sua parte per aiutare una rifugiata ucraino. Dopo essere fuggita dal suo paese, la rifugiata Alisa Komm è finita alla stazione ferroviaria di Berlino solo per incontrare Lindemann, che le ha procurato un posto dove stare in Germania.

Loudwire ha confermato con i rappresentanti di Rammstein che un post su Instagram condiviso dal rapper Potap descrive l’accaduto. Il post racconta la storia di Alisa Komm, arrivata alla stazione ferroviaria di Berlino poco dopo che la Russia aveva dichiarato guerra all’Ucraina.

Quando Komm è arrivata alla stazione, non è riuscita a trovare un hotel disponibile.

Mi sento male, voglio piangere. Ci avviciniamo a un altro volontario. Spiego la situazione. Dice che decideremo ora. Poi …! A Till viene in mente con Jessica (la regista di Till), stanno parlando di qualcosa con un volontario. Non riesco a credere che davanti a me in mezzo a tutta questa apocalisse ci sia il cantante dei Rammstein con un cappotto alla moda, scarpe non meno alla moda e un cappello di Mozgi. Ha degli occhi terribilmente gentili e belli

Lindemann e Jessica sono riusciti a trovare “un ottimo hotel” per Komm, hanno pagato la sua stanza e le hanno persino dato 50 euro in più.

Jessica mi dà il suo numero e mi dice di chiamare se ho bisogno di qualcosa. Voglio piangere. Baciato Tilly 3 volte. È imbarazzato. Gli dico che amavo Britney Spears e ora amo i Rammstein. Ride di gusto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oleksii Potapenko (@realpotap)

Comments are closed.