Klaus Meine, cantante degli Scorpions, ha dichiarato tramite un comunicato sui social media di essere stato sottoposto a un complesso intervento alla colonna vertebrale e di essere in via di guarigione.

Gli Scorpions hanno quindi dovuto annullare la data del 16 marzo al festival Vive Latino di Città del Messico.

Il comunicato, postato su Instagram, dichiara:

Carissimi fan messicani, sapendo che alcuni dei nostri più incredibili e appassionati fan vivono in Messico, mi spiace molto informarvi che gli SCORPIONS non si esibiranno al Vive Latino Festival il 16 marzo 2024 a Città del Messico. Il motivo per cui abbiamo dovuto cancellare il concerto, è perché di recente ho subito un complesso intervento chirurgico alla colonna vertebrale.

I miei medici si aspettavano che mi riprendessi e tornassi in piedi in tempo per lo spettacolo. Sto facendo buoni progressi con la riabilitazione, ma sfortunatamente non mi sono ripreso come previsto e dopo aver parlato con il mio team medico, mi è stato detto che un volo di 12 ore e l’esibizione a 2000 metri di altitudine sono difficili per chiunque e io non sono ancora abbastanza in forma per viaggiare e darvi la prestazione che tutti meritate.

Mi dispiace molto per l’inconveniente causato a tutti i nostri fedeli fan messicani e agli eccellenti promoter, e spero nella vostra comprensione.

Con affetto… Klaus.

Comments are closed.