Il chitarrista degli Slayer, Kerry King, ha raccontato di essersi arrabbiato molto quando la sua band ha espresso per la prima volta la prospettiva di smettere di fare musica.

Durante un’intervista per Metal Hammer, è stato chiesto a King cos’abbia provato quando è sorta la conversazione per porre fine alla band. Il chitarrista ha risposto:

Ho provato rabbia… cos’altro? Era prematuro. Il motivo per cui dico “prematuro” è perché gli eroi della mia infanzia suonano ancora! Posso ancora suonare, voglio ancora suonare, ma quella parte della mia vita mi è stata tolta.

Ma, comunque, al prossimo capitolo, immagino. Eravamo al top, e non c’è niente di sbagliato nell’uscire in cima al mondo, è un buon modo per smettere. Quindi, va bene. Ma mi manca suonare? Sì, assolutamente…

Gli Slayer significano molto per i nostri fan e loro significano molto per noi. So che rivedrò queste persone, ma senza gli Slayer si lascia un grande vuoto per molte persone.

Durante l’intervista King ha dichiarato che probabilmente i fan degli Slayer saranno contenti della direzione musicale della sua nuova band, di cui ancora non si conoscono ne il nome ne i membri, dicendo: “Se conoscete il mio lavoro, sapete come suonerà.”

Inizialmente il chitarrista sembrava riluttante a rivelare il resto della formazione della sua nuova band ma successivamente ha confermato il coinvolgimento del batterista degli Slayer Paul Bostaph .

Comments are closed.