Sabato 6 agosto, una delle auto su cui viaggiavano gli Offspring ha preso fuoco sulla strada per Rimouski, in Quebec, Canada.

La band ha condiviso un breve video sui social in cui hanno tentato di spiegare le dinamiche dell’incidente rassicurando i fan. Nessuno è rimasto ferito ma i membri del gruppo e la troupe hanno perso i lori averi:

“Eravamo in viaggio per il Canada, quando qualcosa si è staccato dal veicolo davanti a noi e si è incastrato sotto uno dei nostri Suv facendogli prendere fuoco.

Siamo tutti sani e salvi, ma abbiamo perso bagagli, passaporto, pc.. insomma tutti i nostri averi.”

Kevin “Noodles” Wasserman, chitarrista degli Offspring, ha anche lui condiviso un post spiegando cosa fosse successo:

“Nessuno è rimasto ferito. Sono usciti tutti sani e salvi dal veicolo in fiamme. Ma sfortunatamente circa metà della nostra troupe ha perso i propri effetti personali nell’incendio, compresi documenti e pc. Sarebbe potuta andare decisamente peggio. Io e la band siamo grati che tutte le persone coinvolte stiano bene.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noodles (@thegnudz)

La causa dell’incidente non è ancora stata chiarita. Pare che un oggetto grosso e pesante, come un gancio, si sia staccato dal veicolo che precedeva il Suv della band colpendolo e facendogli prendere fuoco.

La band si stava recando a Rimouski che sarebbe stata la prossima tappa del loro tour nordamericano.

Comments are closed.