Il cantante dei Trivium, Matt Heafy, ha rivelato in una nuova intervista che la band si prenderà una pausa dopo la fine del loro attuale tour. Parlando con EMP al Summer Breeze Festival, il frontman ha dichiarato:

Solitamente siamo sempre così aperti su tutto, mostriamo tutto ciò che facciamo, parliamo di tutto, ma l’unica cosa su cui siamo sempre riservati sono i dischi. Ma questa volta posso dire che ci prenderemo una vera e propria pausa. Perché abbiamo fatto 10 album di ‘album-tour, album-tour’. Questa volta, quando questo ciclo di tour finirà, ci prenderemo una vera pausa, e invece di lavorare sulla musica, lavoreremo sulla costruzione del nostro studio Hangar, in modo che quando arriverà il momento di fare dischi potremo farlo. Ma al momento non ci sono piani per un nuovo disco. Non voglio ingannarvi, davvero non ci sono piani”.

L’hangar a cui si riferisce Heafy è l’attuale base della band a Orlando, in Florida. Il gruppo ha acquistato un vecchio hangar airplay nel 2020 con l’intento di trasformarlo in uno spazio per le performance, una sala prove e uno studio domestico.

Comments are closed.