David Lee Roth ha pubblicato una nuova canzone da solista intitolata “Nothing Could Have Stopped Us Back Then Anyway“.

Roth nel 2020 ha inserito cinque brani inediti in The Roth Project, un fumetto online narrato dal leggendario cantante dei Van Halen, con la musica di John 5 alla chitarra e al basso, Greg Bissonette alla batteria, Brett Tuggle alle tastiere e Luis Conte alle percussioni. I brani “Giddy-Up!“, “Somewhere Over The Rainbow Bar And Grill“, “Alligator Pants”, “Lo-Rez Sunset” e “Manda Bala” sono stati registrati presso gli Henson Recording Studios di Hollywood, California.

John 5 in una recente intervista con Darren Paltrowitz ha dischiarato su Roth:

“Ci siamo divertiti molto. Ci siamo divertiti un sacco, un sacco di risate, un sacco di divertimento. Sono così felice di aver avuto quella bella atmosfera di lavoro con Dave che ci ha permesso di entrare in studio in qualsiasi momento e di buttare giù qualche canzone. Sono molto fortunato perché non molti hanno la possibilità di farlo con Dave. Ci siamo divertiti tantissimo, è uno dei miei ricordi più belli”.

John 5 ha avuto la sua prima grande occasione suonando nell’album solista di Roth, “DLR Band“, prima di lavorare con Marilyn Manson e ora con Rob Zombie.

Roth al momento non ha fornito una possibile tempistica per l’uscita del nuovo disco spiegando che la sua priorità è andare in giro con la band viaggiando in tutto il mondo.

Comments are closed.