Comunicato stampa

WITHIN TEMPTATION, la rinomata band symphonic metal olandese, hanno pubblicato oggi il loro nuovo singolo “Ritual”. Il brano è tratto dal loro ottavo album in studio “Bleed Out”, in uscita il 20 ottobre 2023 sull’etichetta della band Force Music Recordings e con distribuzione Bertus.

Dall’inizio della guerra in Ucraina, i WITHIN TEMPTATION hanno spostato la loro attenzione dallo scrivere di emozioni personali e argomenti sociali all’affrontare le ingiustizie globali e riflettere lo stato tumultuoso del mondo in un modo che altri artisti sembrano incapaci o non disposti a fare.
La deliziosa “Ritual”, come spiega Sharon, è una delle canzoni più insolite che la band abbia mai scritto ed è completamente ispirata a From Dusk Till Dawn (Dal tramonto all’alba), un film iconico di Quentin Tarantino che racconta di un viaggio in macchina apparentemente normale che si trasforma in una festa di ammazzavampiri. “È un brano divertente che parla di seduzione“, spiega l’autrice. “Parla della donna che assume il potere in un mondo dominato dagli uomini e prende la sua iniziativa“.

Ascolta “Ritual” qui: https://wt.lnk.to/ritual
Guarda il visualizer video qui: https://youtu.be/WMSuBpmVpdE?si=sLc_h2rHlyKk6GdR

Comments are closed.