Intervistata da SiriusXM per “Trunk Nation With Eddie Trunk“, Lzzy Hale, frontwoman degli Halestorm, ha raccontato del rapporto con la band e di come mantenere la stessa line-up, da ormai 20 anni, sia il loro traguardo più grande:

“Sento che questo è uno dei nostri traguardi più grandi. Ci piacciamo ancora in realtà. Siamo andati e andiamo ancora in tour con band che non si parlano finché non sono sul palco. Penso che deve essere orribile. Noi ci siamo sempre supportati e voluti bene l’un l’altra. Abbiamo attraversato un sacco di alti e bassi e questo giro sulle montagne russe lo abbiamo fatto insieme.

Nessuno ci conosce davvero nel modo in cui ci conosciamo tra di noi. Come se fossimo sposati, il che è strano perché vorrebbe dire che sono sposata con tre ragazzi e uno di loro è mio fratello. Probabilmente dovrei solo dire “famiglia” e non “matrimonio”.

Voglio bene i ragazzi e non potevo immaginare tutto questo con nessun altro. Perché c’è qualcosa nel modo in cui ci veniamo incontro. Quello che posso fare io è qualcosa che gli altri non possono. Così come io non posso fare quello che fa Joe Hottinger, o quello che fa Josh Smith e nessuno di noi può fare quello che fa Arejay.

Come ho detto, è una di quelle cose in cui dobbiamo unire le nostre forze, tutti e quattro insieme, per prendere decisioni e andare avanti.

Molto semplicemente, senza noi quattro non ci sarebbero gli Halestorm.”

Comments are closed.