Travis Barker dei Blink 182 ha svelato la sua nuova statua di cera al Madame Tussauds di Las Vegas.

Il batterista ha definito la statua il suo “colone“. La figura infatti indossa uno dei look caratteristici di Barker donato dallo stesso leggendario batterista, che consiste in un completo nero composto da una giacca di pelle, stivali, pantaloni e una cintura borchiata. La statua ha anche dei gioielli in argento, una collana, l’anello nuziale, i tatuaggi e il piercing al naso di Barker.

Il musicista ha postato una foto sui social media accanto alla sua statua di cera scrivendo: “Vieni a salutare il mio clone“.

In un video pubblicato dall’account Instagram ufficiale di Madame Tussauds, il batterista dei Blink-182 mostra la statua alla moglie Kourtney Kardashian, tramite videochiamata, dicendo: “Woah! Questo è pazzesco. Tesoro, sembra così reale. Non è pazzesco?“.

La direttrice marketing del Madame Tussauds, Linsey Stiglic ha affermato in un comunicato stampa:

Molti dei nostri clienti sono cresciuti ascoltando i Blink-182, quindi siamo così entusiasti di portare la statua di Travis Barker a Las Vegas affinché tutti possano divertirsi. E l’attenzione ai dettagli… avete visto questi tatuaggi? Siamo incredibilmente grati di lavorare con artisti di talento che forniscono costantemente figure di leggende, come Barker, con una precisione così straordinaria.

I Blink-182 hanno pubblicato il loro ultimo album “One More Time…” la settimana scorsa. La band si è esibita questo 6 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

Comments are closed.