In una recente intervista Geddy Lee ha parlato della possibilità di fare nuova musica con Alex Lifeson, dicendo:

“La gente vorrebbe che noi continuassimo. Lo capisco, lo apprezzo. Sto molto attento con le mie parole quando ne parlo, perché la vita è cambiata molto dal nostro ultimo concerto, e non sto diventando più giovane. E così, sì, certo, mi piacerebbe sedermi con Al e scrivere ma non potevo immaginare di suonare musica dopo la morte di Neil [Peart, batterista dei Rush]”.

Lee ha continuato dicendo:

“Sono stato in una band con le stesse persone per quasi 45 anni e solo per girarmi e continuare a farlo mi sembrava sbagliato e non riuscivo ad elaborarlo. Quindi avevo bisogno di fare altre cose. Avevo bisogno di passare più tempo con la mia famiglia e avevo bisogno di esercitare alcune altre idee artistiche che avevo. E così ora che questo raro e insolito tour è in corso, sto rimettendo la mia vita in una nuova prospettiva. Credo che ci sia un futuro per scrivere musica con Al di nuovo. E se ci piace, lo pubblicheremo. Ma tutto resta da vedere. Perché se ho imparato una cosa negli ultimi dieci anni, ho imparato che la vita è impossibile da prevedere. Ma sono fiducioso, quindi rimango fiducioso.”

Il mese scorso, a Geddy è stato chiesto dal Los Angeles Times se ci potrebbe mai essere un altro spettacolo dei Rush e lui ha risposto:

“Ci potrebbe essere uno show che rende omaggio alle canzoni dei Rush. Non direi mai che non ci sarà un altro show. Ci avviciniamo di continuo.”

Comments are closed.